martedì 2 gennaio 2018

Contourbreton NC 300 EVO - i nuovi accessori FREEPASS and EASYLOCK

Quando acquistate una nuova Contourbreton NC300 o NC 300 EVO avete sempre una ampia gamma di opportunità per personalizzarla per migliorarne l’impiego ed adattarlo alle vostre necessità ed ai vostri desideri.
Scegliendo la Contourbreton NC300 o NC EVO con banco ROBOCUP sarà possibile impiegare delle speciali ventose passive Breton ROBOCUP che non necessitano di alimentazione elettrica e prendono il vuoto di cui hanno bisogno direttamente dal banco nel punto in cui vengono posizionate, senza bisogno di tubi, rubinetti manuali di apertura e chiusura vuoto (FREEPASS).

Potete scegliere se sarà il vostro operatore, guidato magari da un proiettore laser, a posizionare la ventosa nel punto giusto oppure potrete consegnare la ventosa alla macchina che la posizionerà nel punto voluto in tutta sicurezza, oppure lasciare che la macchina operi in totale autonomia.
L’unica cosa che vi chiederà la vostra Contourbreton NC300 EVO sarà di avere lavato il banco dopo avere scaricato i pezzi precedentemente lavorati.

E se a volte avete degli ordini in serie con piani da cucine che hanno più o meno sempre le stesso misure e vanno lavorate su due coste perpendicolari, potrete attrezzare la vostra Contourbreton con EASYLOCK.

Una barra di ventose sul lato posteriore della macchina, fissa, una barra di ventose sul lato frontale della macchina, con regolazione micrometrica ed il gioco è fatto. I riferimento sono già compresi.
 
Al variar della larghezza del pezzo da lavorare sarà sufficiente spostare la barra micrometrica con le sue ventose ed al variare della lunghezza basterà disattivare o attivare le ventose montate sulle barre.


Se siete interessati a ricevere un'offerta relativa agli accessori FREEPASS e EASYLOCK scrivete ora a mail@breton.it.
Vi risponderemo subito!

E' tutto per oggi.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento