mercoledì 3 maggio 2017

Micron for Breton - Sagomatrice/lucidatrice di coste rettilinee di forma tonda regolare


Micron for Breton - Sagomatrice/lucidatrice di coste rettilinee di forma tonda regolare per manufatti di materiale lapideo naturale e composito.
Le lucidacoste Bellani for Breton sono il risultato di oltre 40 anni di esperienza della famiglia Bellani, personalizzate per i clienti di Breton utilizzando la componentistica certificata ed approvata da Breton, aumentando ancora la sicurezza intrinseca e dotando tutte le macchine di impianti di lubrificazione centralizzata.

L’assistenza tecnica è a cura del Worldwide Service Network di Breton che assicura un pronto ed efficace intervento presso tutti i clienti. I manufatti da lavorare sono trasportati da un dispositivo a tapparelle gommate che assicura che il manufatto si muova in maniera perfettamente rettilinea al contrario di quanto può accadere impiegando i comuni nastri che spesso richiedono anche l’impiego di sistemi di contrasto dello spostamento del manufatto. 
La lubrificazione delle parti in movimento del sistema di trasporto è assicurata da un impianto automatico.

La Micron sagoma e lucida a passaggio, profili lineari piani e di forma tonda regolare (es. toro, mezzo toro, becco di civetta, ecc.), sagoma profili particolari (con mola sagomata diamantata montata sul mandrino calibratore). 
Esegue il bisello bilaterale, calibra, esegue slot (mettendo disco diamantato su calibratore - un utilizzo esclude l’altro), esegue i gocciolatoi su manufatti di materiale lapideo naturale e agglomerato, posizionati in orizzontale. 
Oltre agli 8 mandrini per lucidare la costa, la Micron è attrezzata con:
- Mandrino calibratore/rettificatore comandato da motore elettrico, posizionabile manualmente, da equipaggiare con l’opportuno utensile diamantato per eseguire una delle seguenti lavorazioni (un utilizzo esclude l’altro):
 a) calibratura dello spessore sulla fascia inferiore
 b) slot sul fronte della costa mettendo disco diamantato su calibratore
 c) profilatura della costa (con mola sagomata diamantata su calibratore. La quota di lavoro è regolata manualmente per mezzo di volantino.
- 2 mandrini sgrossatori per la preparazione della costa alla sagomatura con i mandrini oscillanti
- 4 mandrini bisellatori (2 inferiori e 2 superiori)
- 1 mandrino per eseguire il gocciolatoio.

Se siete interessati a ricevere un'offerta scrivete ora a mail@breton.it.
Vi risponderemo subito!

E' tutto per oggi.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior

1 commenti:

  1. Con un buon sistema di lubrificazione centralizzata l'impianto si manterrà sempre efficiente nel tempo.

    RispondiElimina