giovedì 11 giugno 2015

Sagomatrice e Lucidatrice per coste rettilinee di marmo, granito e pietra naturale o composita COMET Bellani.

Sagomatrice/Lucidatrice di coste rettilinee di forma tonda regolare per manufatti di materiale lapideo naturale e composito.
 
Le lucidacoste Bellani for Breton sono il risultato di oltre 40 anni di esperienza della famiglia Bellani , personalizzate per i clienti di Breton utilizzando la componentistica certificata ed approvata da Breton, aumentando ancora la sicurezza intrinseca e dotando tutte le macchine di impianti di lubrificazione centralizzata.

L’assistenza tecnica è a cura  del Worldwide Service Network di Breton che assicura un pronto e de efficace intervento presso tutti i clienti.
I manufatti da lavorare sono trasportati da un dispositivo a tapparelle gommate che assicura che il manufatto si muova in maniera perfettamente rettilinea al contrario di quanto può accadere impiegando i comuni nastri che spesso richiedono anche l’impiego di sistemi di contrasto dello spostamento del manufatto.  La lubrificazione delle parti in movimento del sistema di trasporto è assicurata da un impianto automatico.
 
La Comet esegue la sagomatura e lucidatura a passaggio di profili lineari piani e di forma tonda regolare (es. toro, mezzo toro, becco di civetta, ecc.), sagomatura di profili particolari, esecuzione di bisello bilaterale, calibratura, battente, gocciolatoi e slot su manufatti di materiale lapideo naturale e agglomerato, posizionati in orizzontale.
Una centralina idraulica aziona il movimento del trasporto a tapparelle come pure gli 8 mandrini di lucidatura (uno dei quali può essere attrezzato con mola diamantata) e il gruppo oscillante degli stessi in modo che tutto funzioni a lungo eperfettamente pur trovandosi sotto battente d’acqua.

Oltre agli 8 mandrini per lucidare la costa, la Comet è attrezzata con:
- 1 mandrino calibratore/rettificatore da equipaggiare con l’opportuno utensile diamantato per eseguire una delle seguenti lavorazioni (un utilizzo esclude l’altro):
-  a) calibratura dello spessore sulla fascia inferiore
-  b) slot sul fronte della costa con disco su calibratore
-  c) profilatura della costa con mola diamantata, ma senza lucido
- 2 mandrini sgrossatori per la preparazione della costa alla sagomatura con i mandrini oscillanti
- 1 mandrino per eseguire il gocciolatoio



- 4 mandrini bisellatori (2 inferiori e 2 superiori)
- 1 mandrino per battente



DATI TECNICI


Se sei interessato alla lucidacoste Comet e desidere ricevere ulteriori INFO o il prezzo scrivi ora a mail@breton.it.
E' tutto per oggi.
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento