lunedì 2 luglio 2012

La fresa a ponte che ti rende facile il lavoro

Per essere competitivi sul mercato oggi si devono avere soluzioni semplici e innovative, che possano rendere più veloce e semplice il lavoro, garantendo allo stesso tempo QUALITÀ e AFFIDABILITÀ.
La Breton Smart-Cut OPTIMA con banco a nastro è la fresa a ponte ideale e il centro di lavoro a 5 assi pensato per il laboratorio del marmista.
In Breton abbiamo progettato questa fresa a ponte per darvi la possibilità di affrontare con maggiore competitività il vostro lavoro presente e futuro.
Come ben sapete, raggiungere un alto livello di versatilità nella produzione ed impiegare tecnologie innovative che forniscono vantaggi in termini di costi di gestione, tempo e spazio , significa riuscire a soddisfare le richieste dei vostri clienti e, nello stesso tempo, risolvere le questioni che spesso si incontrano nel lavoro di tutti i giorni.

Ciclo di produzione
1 - la lastra arriva sopra il trasporto a nastro in entrata della fresa a ponte, che alimenta la fresa alla stessa velocità del nastro della macchina. 
2 - La lastra viene fotografata in automatico da una fotocamera digitale posizionata sopra il trasporto all'ingresso della fresa a ponte
Una una fotocellula di rilevamento, posta in ingresso del banco, farà si che la testa della lastra venga rilevata e ne venga quindi gestito il posizionamento sul banco stesso.
3 -la foto digitale compare sul video della consolle dove l'operatore può posizionare i pezzi da tagliare acquisendoli da file DXF e decidere la sequenza di taglio

4la fresa a ponte inizia il ciclo di taglio, spostando i vari pezzi tagliati per ottimizzare il taglio di quelli successivi per mezzo delle ventose presenti intorno al disco di taglio
5 - con la fresa a ponte Smart-Cut OPTIMA si riesce sempre in automatico ad eseguire il taglio per rinforzo sul lato inferiore del pezzo ( rodding) e i fori con l'utensile foretto
 6 - I pezzi ricavati in macchina vengono trasferiti, con i relativi raffili, sul nastro di scarico mobile in uscita della fresa.
7 - l'operatore prima di scaricare i semilavorati, può applicare un’etichetta di identificazione stampata dalla stampante posta a lato (a richiesta).
Per maggiori infomazioni clicca qui >>
By-by
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento